Home / Veterinari / Bari / Ospedale Veterinario Pingry (Bari)



Ospedale Veterinario Pingry (Bari) 
 5, V. Med. D'Oro - 70126 Bari (Bari)
 0805533884       pingry.it




Ospedale Veterinario Pingry svolge la sua attività in 5, V. Med. D'Oro, nella città di Bari (provincia di Bari) e può essere raggiunta dai suoi clienti attraverso il numero o per mezzo dell' email su indicata. Sul suo sito web pingry.it è possibile reperire più informazioni.
Contattaci se riscontri qualche dato inesatto.
Esprimi la tua opinione sulla pagina di Ospedale Veterinario Pingry con un voto: 






Hai bisogno di consulenza veterinaria a Bari e non sai a chi rivolgerti?
Nei casi di Peritonite infettiva felina, Cimurro o Rogna l’intervento di un veterinario esperto e’ consigliabile per valutare la situazione.

Se possiedi Cane da Pastore Bergamasco, Cane da Pastore di Vallée o Canarino Scotch puoi facilmente avere informazioni, suggerimenti ed eventualmente diagnosi per migliorare il suo stato di salute rivolgendoti ad un professionista. Fai visita ad un esperto e scopri quante novita’ ci sono per la cura, la prevenzione e il benessere del tuo animale.

[10411]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della medicina animale e non e' stato inserito direttamente da Ospedale Veterinario Pingry e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se Ospedale Veterinario Pingry non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri Veterinari della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i Veterinari piu' vicini a Ospedale Veterinario Pingry. O se preferisci puoi contattare un veterinario della provincia di Bari e richiedere maggiori informazioni.


Vuoi trovare un veterinario capace e professionale a Bari? Gli animali sono sensibili ad agenti...




Vuoi chiarirti riguardo a come trattare il tuo amico fidato e vuoi rivolgerti ad un veterinario che...




Vuoi chiarirti riguardo a come trattare il tuo amico fidato e vuoi rivolgerti ad un veterinario che...




Hai dei dubbi riguardo le cure che puoi offrire al tuo amico a quattro zampe e vorresti parlare con...