Home / Veterinari / Palermo / Lisciani Sandro (Cefalù)



Lisciani Sandro (Cefalù) 
 14, Via Gibilmanna - 90015 Cefalù (Palermo)
 0921922703    




Lisciani Sandro svolge la sua attività in 14, Via Gibilmanna, nella città di Cefalù (provincia di Palermo) ed è contattabile dai suoi clienti attraverso il numero di telefono o per mezzo dell' email su indicata.
Contattaci se riscontri qualche dato inesatto.
Esprimi la tua opinione sulla pagina di Lisciani Sandro con un voto: 






Se sei alla ricerca di un veterinario capace che possa prendersi cura stabilmente del tuo amico peloso sei capitato nella pagina giusta.
Rogna demodettica, Filariosi o Micosi cutanee sono solo alcune delle malattie animali che un bravo veterinario sa diagnosticare e curare.

Il tuo animale del cuore e’ un Landseer, Swedish Lapphund o Canarino Arlecchino Portoghese? Lo sai che molti di loro hanno esigenze specifiche? Chi meglio di uno specialista puo’ darti i migliori consigli su cure, profilassi e prevenzione? Fai visita ad un esperto e scopri quante novita’ ci sono per la cura, la prevenzione e il benessere del tuo animale.

[14626]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della medicina animale e non e' stato inserito direttamente da Lisciani Sandro e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se Lisciani Sandro non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri Veterinari della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i Veterinari piu' vicini a Lisciani Sandro. O se preferisci puoi contattare un veterinario della provincia di Palermo e richiedere maggiori informazioni.


Se sei alla ricerca di un veterinario capace che possa prendersi cura stabilmente del tuo amico...




Hai bisogno di consulenza veterinaria a Aspra e non sai a chi rivolgerti? Solo un veterinario...




Sei alla ricerca di una clinica veterinaria nei pressi di Partinico dove poter portare il tuo...




Se sei alla ricerca di un veterinario capace che possa prendersi cura stabilmente del tuo amico...