Home / Veterinari / Cuneo / Dadone Dr. Roberto (Ceva)



Dadone Dr. Roberto (Ceva) 
 165, Corso Garibaldi - 12073 Ceva (Cuneo)
 0174721798    




Dadone Dr. Roberto svolge la sua attività in 165, Corso Garibaldi, nella città di Ceva (provincia di Cuneo) ed è contattabile dai suoi clienti attraverso il numero o per mezzo dell' email su indicata.
Contattaci se riscontri qualche inesattezza.
Esprimi la tua opinione circa Dadone Dr. Roberto con un voto: 






Vuoi sapere chi si puo’ prendere cura con professionalita’ del tuo animale domestico e sei di Ceva?
Dovresti sempre portare il tuo animale del cuore da un bravo veterinario. Questi e’ capace di diagnosticare malattie come Linforeticolisi benigna, Ancilostomi o Scabbia.

Se hai un animale come Canarino Arricciato del Nord, Pointer Inglese o Cane da Pastore Greco puoi facilmente trovare consigli e suggerimenti per migliorare e preservare il suo stato di salute rivolgendoti ad uno specialista. Non dimenticarti di far fare al tuo cane o al tuo gatto una visita periodica e tutte le vaccinazioni del caso per preservare lo stato di salute del tuo animale.

[11113]



*Il testo di questa pagina e' un testo generico che riguarda il settore della medicina animale e non e' stato inserito direttamente da Dadone Dr. Roberto e non descrive servizi o specializzazioni che offre.












Se Dadone Dr. Roberto non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri Veterinari della tua zona. Qui sotto ti indichiamo i Veterinari piu' vicini a Dadone Dr. Roberto. O se preferisci puoi contattare un veterinario della provincia di Cuneo e richiedere maggiori informazioni.


Vuoi trovare un veterinario capace e professionale a Moretta? Sai distinguere tra Tumori mammari,...




Scoprire quali veterinari si trovano a Roccaforte Mondovì e' abbastanza semplice. Ora non ti...




A Busca molte cliniche veterinarie si possono occupare della salute del tuo amico a quattro zampe....




Scoprire quali veterinari si trovano a Caraglio e' abbastanza semplice. Ora non ti resta che...