Home / Veterinari / Bologna / Centro Chirurgico Veterinario Bolognese Srl (Sasso Marconi)



Centro Chirurgico Veterinario Bolognese Srl (Sasso Marconi) 
 Via Gramsci, 1/5 - 40037 Sasso Marconi (Bologna)
 0516751864       ccvb.it
0516751864

 http://fb.me/ccvbsrl  



Esprimi la tua opinione circa Centro Chirurgico Veterinario Bolognese Srl con un voto: 









Il Centro Chirurgico Veterinario Bolognese è una struttura dedicata alla chirurgia specialistica veterinaria; In particolare, si occupa di ortopedia e neurologia a 360°, dalla diagnostica all’eventuale intervento chirurgico grazie al Direttore Sanitario Dott. Magni Gianluca specialista del settore;Vengono eseguiti anche esami ufficiali per il controllo della displasia dell’anca, del gomito e altre patologie scheletriche.

 

Lo Staff è in stretta collaborazione con colleghi veterinari, allevatori, associazioni dai quali vengono riferiti i casi clinici. Oltre ai chirurghi, il team si compone di professionisti dedicati e specializzati in anestesia e terapia antalgica, con la presa in cura dell’animale dalla visita pre-anestesiologica al completo risveglio. La struttura lavora su appuntamento il Lunedì e il Giovedì di tutte le settimane.

[69113]












Se Centro Chirurgico Veterinario Bolognese Srl non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri Veterinari della tua zona:


Inoltre puoi contattare un veterinario della provincia di Bologna e chiedere più informazioni.