Home / Veterinari / Modena / Clinica Veterinaria Città Di Carpi (Carpi )



Clinica Veterinaria Città Di Carpi (Carpi )  
 A Moro Interna, 18 - 41012 Carpi (Modena)
 059641307       clinicaveterinariarossi.com
 http://fb.me/clinicaveterinariarossicarpi  



Esprimi la tua opinione circa Clinica Veterinaria Città Di Carpi con un voto: 









Sei alla ricerca di una Clinica Veterinaria che possa seguire la salute dei tuoi animali domestici. La risposta è Clinica veterinria Città di Carpi . Troverai sempre un medico veterinario disponibile che ti potrà spiegare come prenderti cura dei tuoi animali. Un team di Professionisti sempre presenti anche nei giorni festivi dalle 8,00 di mattina alla mezzanotte. Ti seguiremo per la alimentazione , la prevenzione delle malattie infettive e parassitarie. Un comodo programma di gestione ti avviserà in tempo per ricordarti le principali scadenze a cui dovrà sottoporsi il tuo animale. Come vaccini prevenzioni dei parassiti. Avrai sempre a disposizione lo stesso medico per il tuo animale per fare in modo che il professionista conosca bene la salute del tuo beniamino. Questo eviterà malintesi e ritardi nelle prestazioni e nelle diagnosi.

 

All’ interno della clinica veterinaria sono disponibili tutti i sevizi diagnostici e medici chirurgici che una moderna struttura a livello europeo deve disporre. La possibilità di diagnosi è veloce ed autonoma mediante l ‘ uso di esami ematologici , esami ecografici, esami radiologici computerizzati La sala chirurgica è dotata delle più moderne apparecchiature per assicurare la salute e la sicurezza del tuo animale I protocolli rispondono alle linee guida delle buone pratiche veterinarie applicate nelle migliori La lunga esperienza dei medici veterinari e l uso di testati protocolli diagnostici assicurano in alto standard professionale

[69064]












Se Clinica Veterinaria Città Di Carpi non risponde o non è disponibile per una visita immediata puoi sempre contattare altri Veterinari della tua zona:


Inoltre puoi contattare un veterinario della provincia di Modena e chiedere più informazioni.